News

T by Alexander Wang undisclosed event: a sorpresa gli abiti sono gratis e i partecipanti impazziscono

t by alexander wang undisclosed event

Il mondo della moda è noto per la sua eleganza, il rigore,  qualche volta l’austerità. Andando una fashion week qualsiasi si vedranno visi irrigiditi, sguardi seri, quasi a voler portare rispetto ad un mondo che sebbene sia nato allo scopo di rendere felici donne e uomini di tutto il mondo, suggerisce costantemente l’esigenza di una certa etichetta.

Ma cosa succede se un giorno uno stilista come Alexander Wang annuncia il  “T by Alexander Wang Undisclosed Event” un evento che si annuncia unico nel suo genere, comunicando sui social solo data e luogo, senza aggiungere dettagli sullo svolgimento e, appena arrivati sul posto, i fortunati partecipanti e curiosi, si trovano in un loft pieno di stand che cromaticamente espongono l’intera collezione T by Alexander Wang, disponibile in maniera completamente gratuita? Le donne entrano sgomitando, gli uomini arraffano decine di giacche, qualche ragazza strappa camicie dalle mani di qualche altra e qualcuna arriva addirittura alle mani.

L’assenza di shopping bag porta i partecipanti a demolire l’allestimento della sala per poter utilizzare dei cubi come scarole porta abiti e l’atosmfera si fa frenrtica, eccitante e sicuramente divertente per quanti hanno potuto assistere dal vivo all’evento. Quanto alla classe, l’eleganza ed il rigore sopra citati… non sono pervenuti. Ma certamente la magra figura nel rivedersi in queste immagini sarà valsa la pena ammirando dei capi Alexander Wang nel proprio armadio. O no? Il video è scioccante.


Potrebbe interessarti