News

INSTAGRAM DIARY// Il primo tuffo, un libro sotto l’ombrellone e una nuova fragranza

insta diary blogger

Questa settimana si appresta a finire e io intanto mi chiedo “Chi ha rubato Luglio?”, le settimane scorrono e si dimezzano ed il tempo non sembra essere mai sufficiente, mai abbastanza. Attraverso le foto del mio account Instagram mi ritrovo a pensare al primo bagno di questa estate, in piscina, alle colazioni sane ma abbondanti (ho scoperto di adorare il grano soffiato con il latte) e al necessaire da spiaggia – che quest’estate si arricchisce di “Cami”, una maxi bag dal design made in Sicily, realizzata in lino e poly-camouflage del marchio Bakarà, vi consiglio di dare un’occhiata all’intera collezione.

Penso che l’estate è il tempo del colore ed io in questa stagione calda ho scoperto il fascino dell’arancione, nelle sue sfumature più delicate, da indossare in abiti o maglie o come dettagli sulle scarpe. Tempo di colore sì ma anche di nero, al quale non riesco proprio a rinunciare, tanto da essermi convinta a comprare mesi fa anche una camicia a righe, che fa un po’ galeotto un po’ arbitro; e non c’è estate e non c’è ombrellone senza un buon libro da leggere in riva al mare, la mia estate è iniziata leggendo “The Vincent Boys” edito da Mondadori, scritto da Abbi Glines, autrice che con i suoi romanzi hot al punto giusto, sta conquistando il pubblico.

instagram diary blogger

Mi sono resa conto che il giallo, se usato in giuste dosi e nelle tonalità non unicamente di tendenza ma anche e soprattutto adatte al proprio fototipo, si rivela un ottimo alleato dell’estate, che li bikini bag sono fra le invenzioni più intelligenti e che cambiare profumo, pur mantenendo i classici, è una di quelle cose che adoro del mio lavoro, anche se non potrei mai fare il naso di professione. Il mio profumo in questo periodo è Moschino Cheap and Chic ChicPetals.


Potrebbe interessarti