Le Pandorine Sa Bo Bag: sembra una busta per lo shopping, invece è una borsa

Sembra una busta per lo shopping, invece è una borsa, è la nuova SA.BO. Bag del marchio Le Pandorine. Si tratta di un accessorio in edizione limitata un progetto limited edition, che prende spunto dalla forma di una classica un paper-shopper, con l’aggiunta di frasi e slogan decisamente accattivanti come l’ironica “What is Spread?” o l’esortativa “A Smile is the best makeup any girl can wear”. Il materiale è pvc opaco bianco, mentre i doppi manici sono realizzati in ecopelle intrecciata. Tutte le immagini in fondo al post.

5 Commenti a “Le Pandorine Sa Bo Bag: sembra una busta per lo shopping, invece è una borsa”

  • 5
    Sonia Grispo Sonia Grispo scrive:

    Sicuramente è un prodotto estivo, i pro sono che sarà lavabile e wuindi resisterà anche se la porterai con te al mare ;)

  • 4
    Xiangfei scrive:

    Carine e quasi quasi ci farei un pensierino, ma sono trattenuta dalla paura che siano visibilmente troppo “plasticose”! Dalle immagini il PVC opaco le fa sembrare quasi più borse da mare … prezzo 54 sul sito LePandorine, se non vado errata.
    Altro timore è che quel materiale nel giro di poco non regga a lungo … :/
    Che ne dite?
    Mi diapiace perchè l’idea era carina ;)

  • 3
    Giudi scrive:

    59 euro :)

  • 2

    Oddio, l’idea è carina ed originale, ed in generale adoro Le Pandorine. Non so però se le acquisterei….aspetto di vederle negli store…non so, magari toccandole con mano me ne innamoro! Il prezzo è sempre sugli 80€ ?

  • 1
    Ila scrive:

    Sapresti mica dirmi il prezzo???
    Grazie mille!

Lascia un Commento

Connect with Facebook

Leggi il nuovo numero