Il centenario monogramma Louis Vuitton nella collezione s/s 2013: IN o OUT?

C’è chi dice che fa cafone e chi non ci riuncerebbe mai, c’è chi lo indossa da testa a piedi e chi ne fa il “dettaglio in più”. Il monogramma, segno inconfondibile di una maison, da sempre affascina moltissime donne, al contrario di quelle che preferisocno gli accessori discreti, le griffe riconoscibili dallo stile e dal design, piuttosto che dalla griffe bene in vista.

Louis Vuitton (la cui tela monogram è stata ufficialmente registrata come marchio nel 1905) in questo senso divide le donne in due fazioni da oltre cento anni. E a voi a quale categoria appartenete? Di seguito alcuni accessori della collezione primavera-estate 2013.

4 Commenti a “Il centenario monogramma Louis Vuitton nella collezione s/s 2013: IN o OUT?”

  • 4
    Yi scrive:

    Ma come si fa a essere amanti della moda e poi comprare un bauletto tarocco!? Io piuttosto metterei i compleanni, natali, pasque di tutti i parenti se nn posso permettermela!
    Io ho cominciato ho comprare borse firmate dal monogram di LV.. Ma dopo un po’ preferisci cose piu discrete.. Trovo cmq la speedy un intramontabile (anche se io l ho presa in mini Lin)

  • 3

    Adorooo qualche giorno fa ho scritto un post al riguardo, se ti va vienimi a trovare!
    http://www.fashionspiesmg.blogspot.it
    new post Evento Tom Ford Beauty
    xoxo M

  • 2
    Mara scrive:

    Personalmente lo adoro! Purtroppo non ho mai potuto acquistare una borsa originale di Vuitton (e probabilmente non l’acquisterei mai dato il prezzo proibitivo per le mie tasche!), ma mi sono rifatta con un bauletto non originale! :D

  • 1
    Jessica scrive:

    Un’appassionata di moda sa che nell’armadio almeno una vuitton ci deve stare :D , che sia una Neverfull o una Speedy ! Per me è IN !!!!!! Out invece chi sfoggia il monogram da capo a piedi , o lo mischia con altri monogram , vedo tante ragazze con una camicia di Burberry e un bauletto di vuitton e le scarpe monogrammate di Gucci TERRIBLE !!!

Lascia un Commento

Connect with Facebook

About me

Leggi il nuovo numero