Print// stampa il #fashioncalendario di Trend and The City: Marzo 2013

Lo chiamano il mese “pazzerello”, per molti è il periodo in cui più intensamente si prega per l’arrivo della primavera, sicuramente per tanti quest’anno è anche il mese della Pasqua e allora dopo makeup e borse, non potevo non pensare a qualcosa di dolce per il #fashioncalendario di Marzo 2013.

Le uova però sono inflazionate e, diciamocelo, pure poco fashion, qualcuna di voi riceverà uova pasquali di cioccolanto, bianco, al latte o fondente, con granella di nocciole e cuore di sorpresa, molte invece preferirebbero una scatola di macarons. Kirsten Dunst ci ha mostrato una Marie Antoinette moderna, con coverse rosa ai piedi e alzatine piene di dolci e dei famosi biscottini francesi, non pensate anche voi che la sua frase storia avrebbe potuto essere anche “Che mangino macarons!” anzicchè le brioches?

DOWNLOAD Il Calendario di Trendandthecity: Marzo 2013.zip

Anche questo mese nella cartela (un file .zip che richiede un qualsiasi programma di decompressione per essere aperta) trovate: il calendario di Marzo, uno sfondo per computer ed uno sfondo per la pagina blocco dell’iPhone. Spero vi piacciano! Come sempre vi invito ad usare il tag #fashioncalendario su Instagram e Twitter se condividete una foto del calendario stampato. Grazie!

6 Commenti a “Print// stampa il #fashioncalendario di Trend and The City: Marzo 2013”

Lascia un Commento

Connect with Facebook

Leggi il nuovo numero