News

San Valentino? una buona scusa per regalarsi un paio di ballerine romantiche

Parliamoci chiaro, alla maggior parte degli uomini San Valentino fa venire l’orticaria e le palpitazioni, non per l’emozione, intendiamoci, quanto per lo stress da aspettative romantiche. I commercianti si sfregano le mani soddisfatti al pensiero di quanti giovani varcheranno le porte dei loro negozi in cerca del regalo perfetto e di un consiglio, consapevoli che passeranno dal “giusto un pensierino” all’acquisto di un solitario con rose rosse, orsacchiotti parlanti e cioccolatini annessi.

Per molte donne San Valentino è il giorno delle attenzioni, per altre, abituate ad essere ogni giorno amate e coccolate dal proprio uomo, e ricambiare, è un giorno come un altro. Quando però un brand come Pretty Ballerinas propone le sue celebri ballerine a tema romantico, l’occasione diventa ghiotta per autoregalarsi o ricevere in regalo, un nuovo paio di scarpe. Potete scegliere fra la versione in pizzo nero su cui è applicato un cuore rosso in pelle trafitto da spille da balia o il modello il velluto rosso, con cuori tone sur tone.

commenti

Potrebbe interessarti

2 Commenti

  • Reply
    Enrica
    23 gennaio 2013 at 22:55

    Era meglio non vederle, mi sono innamorata di quelle rosse!!

  • Reply
    Marianna Tancredi
    23 gennaio 2013 at 12:21

    Dai, sono carinissime! Tra le due preferisco le nere con il pizzo e le spille da balia, le trovo più particolari! Posso chiederti i prezzi?

  • Lascia un Commento