News

BAGS// Le borse di Chanel per l’inverno 2012 riscoprono l’eleganza del feltro

Non un tessuto ma una serie di fibre animali compongono un materiale ritenuto spesso povero perché ricollegato all’artigianato e all’hand made, il feltro viene però riscoperto dal lusso e rivisitato in una chiave elegante e casual nella collezione di borse Chanel denominate “Pop Felt” per l’inverno 2012. Le tote bags della maison francese si tingono di grigio e rosso (un lick sulle immagini per ingrandirle), il matelassè appena accennato conferisce quell’allure d’eleganza rimarcata dalla celebre catenella e il logo a doppia “C” della griffe. Al fianco delle classiche 2.55 e delle maxi bag nella tradizionale pelle, queste borse offrono un’opzione in più a chi apprezza il brand ma vuole distinguersi. Prezzo 1,650€ il modello in grigio e 1,800€ il modello in rosso.

commenti

Potrebbe interessarti

9 Commenti

  • Reply
    dada
    1 luglio 2011 at 08:27

    Meravigliosa quella in grigio…ma francamente troppo costosa per il materiale utilizzato.

    • Sonia Grispo
      Reply
      Sonia Grispo
      1 luglio 2011 at 08:45

      Sì dato il materiale il costo avrebbe dovuto essere decisamente più contenuto.

  • Reply
    ERSILIA
    30 giugno 2011 at 17:20

    SICURAMENTE BELLE, MA IL PREZZO NON VALE LA MATERIA PRIMA CHE CONOSCO BENE!!! D’ALTRONDE E’ CHANEL…

  • Reply
    Alessia
    30 giugno 2011 at 14:59

    Secondo me non sono male (fantastica la grigia)… Bello rivisitare in chiave deluxe tessuti ed usi un pò accantonati e declassati… Ovviamente diverse dalla 2.55, ma hanno un’allure decisamente urban! :)
    Grande Sonia XD

    • Sonia Grispo
      Reply
      Sonia Grispo
      30 giugno 2011 at 15:18

      Grazie Alessia!

  • Reply
    brigida Somma
    30 giugno 2011 at 12:53

    Sonia ti apprezzo non poco, sia perchè non cancelli come le tue colleghe commenti negativi (anche se questo oltre che negativo è inutile) sia per il tono educato ma al tempo stesso pungente al punto giusto! Continua cosi nel tuo settore MODA che sei la n°1( con la Valentina eheheh) un abbraccio :)

    • Sonia Grispo
      Reply
      Sonia Grispo
      30 giugno 2011 at 13:15

      Grazie Brigida, è giusto confrontarsi è quando si è in bilico fra confronto e pura voglia di insultare che le cose si fanno complicate, ma è il rischio del web. Grazie ancora, anche da parte di Valentina, che adesso è in volo per Londra, beata lei.

  • Reply
    GEMMA
    30 giugno 2011 at 10:10

    quandomai il feltro è elegante?grispo attenta a cosa scrivi…non sei esperta nel settore moda quindi stattene al posticino tuo!

    • Sonia Grispo
      Reply
      Sonia Grispo
      30 giugno 2011 at 10:22

      Eravamo compagni di scuola? sentirmi chiamare per cognome è piuttosto buffo, ci conosciamo? Gemma stai serena, il mio posto è proprio qui e le mie competente le ho, tu piuttosto esponi bene il tuo dilemma perché non è comprensibile ciò che vuoi dire…

    Lascia un Commento