News

Emma Watson: i look per Lancome e la collaborazione con Alberta Ferretti

Shortz in pizzo, blazer rosa cipria, cintura COTE e un paio di vertiginose Brian Atwood Zenith Pumps compongono il look di Emma Watson per la campagna pubblicitaria del brand Lancome, altri scatti ritraggono la giovanissima attrice in un look decisamente più rock composito da minidress rosa e giubbotto di pelle con hardware argentati, impeccabile il suo pixie crop in questi due outfits. Di recente Emma Watson ha rilasciato un’intervista a Io Donna in cui ha raccontato della sua collaborazione con la maison Alberta Ferretti; a quanto pare dobbiamo aspettarci una linea d’abbigliamento in tessuto organico, confortevole e rispettosa dell’ambiente.

commenti

Potrebbe interessarti

7 Commenti

  • Reply
    chic bea
    22 marzo 2011 at 10:04

    ciao, mi piace molto lo stile di Emma Watson…il look che preferisco in assoluto è quello con il giubbotto di pelle e il vestitino di chiffon..adorabile!! io sono un’amante dei giubbotti di pelle, ne ho già due ma ne voglio giusto comprare un altro..ho trovato una promozione su fashionis davvero imperdibile, 25% di sconto su pelle donna (tra cui giubbotti di pelle). secondo me è un capo che va sempre di moda..e sono sicura che sarà il must anche di questa stagione :)

  • Reply
    Laura
    21 marzo 2011 at 16:46

    Adoro Emma…sopratutto nel look con il blaser confetto…carinissimo lo shorts in pizzo…ma gli accessori di chi sono? in particolare la cintura!

  • Reply
    LauraG.
    19 marzo 2011 at 19:58

    ADORO quel Blazer!!!! Proprio oggi cercavo un Blazer Nero classico da usare come passepartout per ogni outfit classico e casual allo stesso tempo. Premessa: non vorrei spendere un capitale per una giacca,quindi,sapreste mica consigliarmi un negozio dove posso trovarlo che costi una cifra moderata? Intendo anche 70/80€ massimo..
    Vi ringrazio!
    Comunque le Pumps di Emma Watson sono stupende!
    Saluti!
    LauraG.

    • Sonia Grispo
      Reply
      Sonia Grispo
      20 marzo 2011 at 11:32

      Nello store on-line di Zara trovi delle valide opzioni, dal telefono non iracondo a linkartela ma ho appena visto una giacca nera ad un prezzo inferiore agli 80 euro che potrebbe fare al caso tuo

  • Reply
    paola
    19 marzo 2011 at 11:45

    io adoro il suo stile!!Non saprei nemmeno descriverlo, ma mi trasmette qualcosa di estremamente femminile con ingenuità sbarazzina…e mi venire voglia di cambiare il mio look per essere più femminile come lei!

  • Reply
    Chic Choice
    19 marzo 2011 at 09:49

    Molto, molto chic…Bellissime la Brian Atwood della prima foto e molto azzeccato il tocco “strong” della giacca di pelle su un vestitino così romantico. Mi piace :)

  • Lascia un Commento