Facebook Image and video hosting by TinyPic IYouTube IYouTube

BLOG PARTNER
Beauty & The City Look & The City
seguimi su Bloglovin

I fermagli per capelli di Louis Vuitton

Mentre Dolce&Gabbana, Philip Lim e Moschino portano la tendenza in passerella, Louis Vuitton propone i fermagli per capelli nella sua collezione accessori primavera-estate 2010, in una variante colorata e glossy. La classica bacchetta, monogrammata e in svariate tonalità, diventa un accessorio per adornare i capelli. Le trovate sul sito della maison nella sezione bigiotteria dell’e-shop a prezzi compresi fra 165 e 190 euro.

[via]

8 Commenti a “I fermagli per capelli di Louis Vuitton”

  • 8
    MANUEL scrive:

    SONO BELLISSIMI DOVREBBERO COSTARE 20,00 EURO PERCHE’ IO SONO UN CREATORE DI MODA EL MIO MARCHIO E ZUCCHERO & CAFFE’ MADE IN ITALY E SO…. IL COSTO DEI MATERIALI ANCHE SE LA BASE (MATIC) E GALVANIZZATA IN ORO.(((PAGHI LA FIRMA CON QUEI EURO LIII))) SALUTI MANUEL

  • 7
    Sonia Grispo scrive:

    Tutte le aziende dovrebbero proporre gli special item a prezzi abbordabili come Marc Jacobs in effetti…

  • 6
    Maty scrive:

    Mi accodo alle altre ragazze.. Carini, ma il prezzo??? O_o
    Ma scherziamo???

  • 5
    ele scrive:

    Sono davvero molto carini, ma il prezzo è folle!

  • 4
    Federica scrive:

    è prp un’esagerazione..ma c’è ki è può e vuole spenderli qsti prezzi..contenti loro..

  • 3
    VerdeMenta scrive:

    Li trovo pacchiani e ad un costo immorale.

  • 2
    Rosy scrive:

    Carini sono carini, ma il prezzo fa ridere^^

  • 1
    Lela scrive:

    No no, proprio non mi piacciono. Per di più, fermagli in plastica a 190,00 € fatti in Cina al costo di 0,01 €? No grazie!

Lascia un Commento

Connect with Facebook

Leggi il nuovo numero

Menswear New Season Italy Banner 4

Leggi il nuovo numero

Leggi il nuovo numero

Leggi il nuovo numero

Compra on-line