Facebook YouTube Twitter Feed Spray - MySpace Image and video hosting by TinyPic Trend & The City è un focalizzatore di mode e tendenze, con un occhio particolare sulle icone di stile nate sul web... perché se la moda lancia i suoi diktat, il ruolo delle fashioniste è quello di assimilare, rielaborare e personalizzare. Image and video hosting by TinyPic
Clicca e Sfoglia
marzo: 2010
L M M G V S D
« feb   apr »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

P.H.M. Le scarpe di Simona Ventura? by DSquared2

Ciao è da molto che seguo questo blog e devo dire che mi piace davvero tantissimo! volevo chiederti se per caso sai che scarpe erano quelle indossate da Simona Ventura ieri sera alla puntata dell’Isola dei famosi perchè me ne sono davvero innamorata.

Cara Giada, mi sono documentata cercando dei video della puntata del 17 Marzo dell’Isola dei famosi. Quest’anno la conduttrice Simona Ventura ha scelto di indossare abiti firmati, quasi tutti almeno, da stilisti italiani. Appartengono alla selezione: Blumarine, Missoni, Ermano Scervino, Costume National, Ferrè, Moschino, Gucci…con la sola eccezione di Dsquared2. La Ventura resta fedele al duo di stilisti canadesi ed è proprio Dsquared2 a firmare i due outfits della puntata di cui mi hai chiesto. Di seguito un’immagine dei look e scatti dalle passerelle Dsquared2 della primavera-estate 2010.

Related Posts with Thumbnails

14 Commenti a “P.H.M. Le scarpe di Simona Ventura? by DSquared2”

  • cHIARA scrive:

    Anche io le trovo orribili. Se la Ventura nelle prime puntate dell’Isola era apparsa elegante e con abiti da sera adeguati alla sua età, ha rovinato tutto con l’ultima puntata, i due abiti Dsquared a parer mio erano inguardabili.
    Meravigliosi quelli di Blumarine

  • Chiara L. scrive:

    Assolutamente fantastiche!!

  • Paola B. scrive:

    ben detto sonia!!

  • Sonia Grispo scrive:

    Paola io ho dei sandali ysl con tacco 12 ma li riservo a certe occasioni e di certo non faccio a gara con le amiche. Hai detto bene…misurano la sensualità con i propri tacchi, non capendo che una donna sensuale trasmette la sua essenza anche scalza.

  • rocknrollbaby; scrive:

    Non piacciono per niente manco a me. La moda sta diventando una parata di scarpe da lap-dancer a prezzi irrisori.

  • Paola B. scrive:

    Sonia concordo pienamente con la tua osservazione sui tacchi, una volta sono rimasta un po’ spaesata quando due amiche facevano la gara con il loro 14 o i loro 12 a vedere chi li aveva più alti, e dire che eravamo insieme per una cenetta a casa tra “coppiette”…non mi piae molto l’idea di queste donne che identificano la loro sensualità con l’altezza dei tacchi, mi sembra che anche il genere femminile cada un po’ troppo in quei clichè di cui accusiamo da sempre gli uomini….e poi ovviamente c’è occasione ed occasione!

  • Sonia Grispo scrive:

    Concorso sulle scarpe, le prime, che trovo simili alle calzature che una volta erano solo delle cubiste o dei trans. I sandali invece sono carini, se ilperò il tacco è vagamente simile al primo allora lo trovo eccessivo. I tacchi vertiginosi non sempre sono eleganti, la moderazione prima di tutto.

  • Margherita scrive:

    Sono d’accordo con Zazee, neanche io trovo queste scarpe belle, anzi le trovo proprio brutte, così come lo stile proposto nelle ultime stagioni da molti brand famosi, che siano di lusso o non. Non trovate che la moda si stia uniformando ad un certo tipo di gusto trash adatto più a lap dancer, a travestiti da strada, che non a donne normali. Io le trovo così di cattivo gusto, con questi tacchi altissimi, queste forme fetish. Bò, a questo punto penso che sia uno specchio dei tempi.

  • Sonia Grispo scrive:

    Corretto Francesca, non so come mi sia venuto…ho scritto una cosa pensandone un’altra ^^

  • Zazee scrive:

    Mi spiace fare la voce fuori dal coro, ma è più forte di me: a me queste scarpe… non piacciono proprio per niente o_O

  • saretta scrive:

    :O ma come si fa a camminare su quelle scarpe? altissime!! che invidia!!

  • Eli scrive:

    Woowww..io le adoro quelle scarpe….^^…

    http://www.livinginmyshoes.com

  • Francesca scrive:

    Dean e Dan sono canadesi,non olandesi! :)

  • Giada scrive:

    Grazie infinitamente! Le scarpe delle ultime 2 immagini sono davvero un sogno…
    bacione

Lascia un Commento

Entra

Seguici su BlogLovin

Seguimi su Libero Mobile

Questo Blog e i suoi contenuti sono protetti e tutelati dalla Legge 22 Aprile 1941, n. 633 - Protezione del diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio.