Facebook YouTube Twitter Feed Spray - MySpace Image and video hosting by TinyPic Trend & The City è un focalizzatore di mode e tendenze, con un occhio particolare sulle icone di stile nate sul web... perché se la moda lancia i suoi diktat, il ruolo delle fashioniste è quello di assimilare, rielaborare e personalizzare. Image and video hosting by TinyPic
Clicca e Sfoglia

Joana, il nuovo soggetto di Scott Schuman di The Sartorialist

Just like Eva, or Giovanna, or Anna Della Russo, Joana is one of those girls that I become instantly curious about. Everyday I want to see what she’s is wearing.

Con queste parole Scott Shuman di The Sartorialist introduce Joana, una donna dai look iper colorati e sempre azzeccati, una donna brasiliana che ha un taste of glamour innato e talento innegabile nell’accostare gli accessori. Di lei si sa poco o niente ma sul suo gusto non ci sono dubbi.

[via]

Related Posts with Thumbnails

12 Commenti a “Joana, il nuovo soggetto di Scott Schuman di The Sartorialist”

Lascia un Commento

Entra

Seguici su BlogLovin

Seguimi su Libero Mobile

Questo Blog e i suoi contenuti sono protetti e tutelati dalla Legge 22 Aprile 1941, n. 633 - Protezione del diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio.