Facebook YouTube Twitter Feed Spray - MySpace Image and video hosting by TinyPic Trend & The City è un focalizzatore di mode e tendenze, con un occhio particolare sulle icone di stile nate sul web... perché se la moda lancia i suoi diktat, il ruolo delle fashioniste è quello di assimilare, rielaborare e personalizzare. Image and video hosting by TinyPic
novembre: 2009
L M M G V S D
« ott   dic »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Apre a New York il primo negozio reale di e-Bay

A chi non è successo di visitare il famoso sito di e-commerce e aste on-line, e-Bay, ed essere tentati dagli articoli in vendita e di rinunciare all’acquisto per l’esigenza di toccare con mano quel che si compra? ebbene forse per rispondere a questa esigenza, forse perchè questa novità rappresenta uno step naturale per un negozio virtuale, e-Bay ha deciso di aprire il primo negozio reale e per farlo ha scelto la città di New York.

Nulla di permanente, almeno per il momento, si tratta infatti di un temporary shop che sarà aperto al pubblico dal 20 al 29 Novembre. Se vi trovate a passare dalla grande mela in quei giorni, non fatevelo sfuggire, sarà anche disponibile una collezione esclusiva del brand Norma Kamali..

Related Posts with Thumbnails

2 Commenti a “Apre a New York il primo negozio reale di e-Bay”

Lascia un Commento

Soglialo on-line
Le mete imperdibili dello shopping
Questo Blog e i suoi contenuti sono protetti e tutelati dalla Legge 22 Aprile 1941, n. 633 - Protezione del diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio.
Entra

Seguici su BlogLovin