Facebook YouTube Twitter Feed Spray - MySpace Image and video hosting by TinyPic Trend & The City è un focalizzatore di mode e tendenze, con un occhio particolare sulle icone di stile nate sul web... perché se la moda lancia i suoi diktat, il ruolo delle fashioniste è quello di assimilare, rielaborare e personalizzare. Image and video hosting by TinyPic
Clicca e Sfoglia
novembre: 2009
L M M G V S D
« ott   dic »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30  

Olsen likes Diorette Dior

Si chiamano Diorette e sono della maison Dior gli occhiali da sole che sempre più spesso si vedono indosso alle celebrities d’oltreoceano. Sono stati disegnati da John Galliano e indossati da Marion Cotillard nel cortometraggio “The Lady Noir Affair“, nonché da donne come Dita Von Teese, Madonna, Leighton Mesteer e Katie Holmes.

Related Posts with Thumbnails

3 Commenti a “Olsen likes Diorette Dior”

  • Sonia Grispo scrive:

    Si mi da di si. Forse la Olsen ha il viso troppo piccolo per questa montatura…

  • Sara scrive:

    ma sono quelli che porta madonna nell’ultimo video (celebration), no? su di lei mi piacevano, su la olsen un pò meno!

  • Maria scrive:

    Adoro questi occhiali! Sono così originali.. Proprio ieri li ho visti in un negozio a Bologna..davvero bellissimi!

Lascia un Commento

Entra

Seguici su BlogLovin

Seguimi su Libero Mobile

Questo Blog e i suoi contenuti sono protetti e tutelati dalla Legge 22 Aprile 1941, n. 633 - Protezione del diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio.