Garance Dorè e la mini collezione per GAP

Chi mi conosce sa quanto ami le illustrazioni di Garance Dorè, talentuosa fotografa e illustratrice e potete immaginare la mia felicità nel vedere impresse su stoffa alcune delle sue più belle illustrazioni, una delle quali in particolare conservo sul mio Mac da svariato tempo.

Sono infatti ufficiali gli scatti della collezione di t-shirt e canotte che riporta le famose illustrazioni di Garance Dorè, tratte dal suo Blog per il marchio di abbigliamento GAP, in occasione del 40° anniversario. A Settembre, in collaborazione con Vogue UK, GAP organizzerà un evento nella creativa  Carnaby street di Londra dove, in un pop-up shop, saranno esposti capi in edizione limitata di griffe come Pierre Hardy, Albertus Swanpoel and Pharrell Williams e una mostra dedicata ia lavori di Garance Dorè.

Chi avesse intenzione di acquistare le bellissime t-shirt del marchio sappia che esistono solo 69 esemplari di ogni capo e che l’illustratrice ha già comunicato al brand le numerose richieste pervenute sul suo Blog e l’interesse degli utenti di acquistarle, quindi presto dovremmo sapere se sarà possibile avere nel proprio guardaroba una di queste t-shirt, tanto basic quanto glam.

9 Commenti a “Garance Dorè e la mini collezione per GAP”

Lascia un Commento

Connect with Facebook

Leggi il nuovo numero