Facebook YouTube Twitter Feed Spray - MySpace Image and video hosting by TinyPic Trend & The City è un focalizzatore di mode e tendenze, con un occhio particolare sulle icone di stile nate sul web... perché se la moda lancia i suoi diktat, il ruolo delle fashioniste è quello di assimilare, rielaborare e personalizzare. Image and video hosting by TinyPic
giugno: 2009
L M M G V S D
« mag   lug »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930  

Sexy Man: Chris Pine

Raramente qui si parla di uomini e in effetti si tratta di una grande incoerenza, alla base di uno smodato gusto in fatto di moda ogni fashion victim sa che c’è una profonda fede in quella che per alcuni è quasi una religione, l’edonismo. L’amore per il bello. Non possono non rientrare nella categoria del “bello” ovviamente gli uomini, è per questo che più spesso andremo a concentrare l’attenzione sugli uomini, più o meno giovani, dello sta system.

Per iniziare come non parlare di Chris Pine, all’anagrafe Christopher Whitelaw Pine, attore 29enne ad alcuni sconosciuto, ma che nel suo curriculum ha collezionato ruoli in serie tv come E.R. medici in prima linea, Six Feet Under e American Dreams e in film come Baciati dalla sfortuna, al fianco della giovane Linsday Lohan e Appuntamento al buio. Oggi Chris Pine torna a far parlare di sè granze al ruolo principale del capitano James T. Kirk in Star Trek, undicesimo episodio della saga, in questi scatti è possibile apprezzare non solo la sua bellezza, ma anche il suo gusto in fatto d’abbigliamento.

Un occhio particolare va al cardigan, indumento maschile tornato di moda che ha abbondato i panni che lo rendevano demodè rinnovando la sua immagine grazie a nuovi tessuti e linee slim e i ray ban tartarugati, avrei evitato invece il moschettone per le chiavi, troppo adolescenziale. Cosa ne pensate di questo giovane attore?

[polldaddy poll=1732469]

Autore: Sonia Grispo

Related Posts with Thumbnails

Nessun commento a “Sexy Man: Chris Pine”

  • Mia scrive:

    stasera per leggere il tuo blog devo mettermi seduta XD
    prima il libro delle borse e ora lui, il mio secondo marito *_*

    l’ho scoperto quando recitava in pretty princess 2, forse era il suo primo film, non so, ma sicuramente non lo conosceva nessuno.

    E’ figlio di Robert Pine, il sergente Joseph “Joe” Getraer dei CHiPs, e lo si capisce anche solo guardando i suoi bei occhioni blu..

    sì sì, gran belle emozioni stasera. grazie!!

  • Saretta scrive:

    io lo trovo molto IN :) !!

  • apink scrive:

    Solo un appunto: l’amore per il bello e l’edonismo sono due cose un tantino diverse. Per edonismo si intende piuttosto l’amore per il “piacere” che non sempre a che fare col bello.

Lascia un Commento

Soglialo on-line
Le mete imperdibili dello shopping
Questo Blog e i suoi contenuti sono protetti e tutelati dalla Legge 22 Aprile 1941, n. 633 - Protezione del diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio.
Entra

Seguici su BlogLovin