L'idea di Too Late per San Valentino
Se non siete tipi da cioccolatini e fiori, se considerate San Valentino l’ennesima invenzione ai fini commerciali e speculativi, ma non rinunciate ad un pizzico di romanticismo in quetsi giorni, un regalo utile e a tema, la tempo stesso, sarebbe l’ideale. Devono aver pensato a questo quelli di Too Late nel realizzare l’originale special edition di San Valentino dell’orologio cheap: il classico barattolo di vetro presenta il logo rosso a forma di cuore, il tutto è poi confezionato in un tetrapack rosso e bianco, proprio come il cartone del latte, sul quale compare lo slogan “Love Juice”… irresistibile.

Potete anche optare per un regalo incrociato, bianco per lui e rosso per lei (o viceversa).
Autore: Sonia Grispo











Ciao! sai dov’è possibile acquistare la confenzione di san valentino di questo orologio? Ho cercato sul sito web di Too Late, ma ci sono sono i modelli classici! Grazie per la disponibilità
Cara Gioia, si in effetti sul sito non c’è nessun riferimento alla novità, hai provato a scrivere un’e-mail? vedrò ti farti sapere qualcosa di più.
Ciao Gioia, Too Late sarà nei nego<i solo da fine mese, intanto per informazioni puoi visitare http://www.too2late.com e telefonare al numero 030.310251.
Puoi anche tenere d’occhio lo store on-line, chissà che non lo aggiungano presto.
Ciao Sonia! Grazie per essertene interessata! Terrò d’occhio il sito nei prossimi giorni e penso che farò un salto anche nei punti vendita milanesi! Grazie mille di nuovo! Complimenti per il bellissimo lavoro che svolgi con questo sito!
Di niente ^^, grazie anche a te.
Sarò pazza ma a volte mi viene voglia di comprare alcuni oggetti quasi solo per il packaging^^ Questo è veramente carino.. Sai per caso se il prezzo è quello standard o se l’hanno “ritoccato” per l’occasione? : )
Non so Rosy, ma ti faccio sapere!
[...] riaffermarsi e rinnovarsi. Dopo le edizioni speciali come il glow in the dark e la confezione di San Valentino, le menti creative di Too Late lanciano un nuovo [...]
[...] stato il tempo del Too Late e poi quello del Plastichic, per molti la tendenz anon si è ancora sfumata, altri cercano qualcosa [...]