Natalie Imbruglia con PETA contro le pellicce

Non la vedevamo sa un po’ e la bellissima cantante australiana Natalie Imbruglia, è tornata a far parlare di sè nella maniera migliore, sostenendo la campagna di PETA contro le pellicce, in uno scatto del fotografo Karl Grant.

A proposito della campagna di sensibilizzazione, Natalie Imbruglia ha dichiarato:

[...]Anyone who wears any fur shares the blame for the torture and gruesome deaths of millions of animals each year.

Autore: Sonia Grispo
[via]

4 Commenti a “Natalie Imbruglia con PETA contro le pellicce”

  • 4
    nADIA scrive:

    se non fosse che peta, come è stato dichiarato in tribunale, uccide più del 90% degli animali con cui viene a contatto perchè costerebbero troppo, e perchè preferiscono usare le donazioni per pagare questi spot e non per mantenere gli animali liberati in attesa di adozione, questa foto servirebbe a qualcosa. e lei non avrebbe posato inutilmente.
    by una vegetariana

  • 3
    fb23 scrive:

    Infatti, è davvero bella.
    Ed impegnata. E’ da sposare. :P

  • 2
    mariella scrive:

    finalmente con il suo bellissimo taglio e colore di capelli! Molto bella la foto

  • 1

    [...] Non la vedevamo sa un po’ e la bellissima cantante australiana Natalie Imbruglia, è tornata a far parlare di sè nella maniera migliore, sostenendo la campagna di PETA contro le pellicce, in uno scatto del… Tags: karl grant natalie imbruglia pellicce deaths sonia grispo gruesome … [Continua a leggere…] [...]

Lascia un Commento

Connect with Facebook

Leggi il nuovo numero

Leggi il nuovo numero

Leggi il nuovo numero