Facebook Image and video hosting by TinyPic IYouTube IYouTube

BLOG PARTNER
Beauty & The City Look & The City
seguimi su Bloglovin

Gladspants? chiedetelo alle celebrity

Cara Sonia ho un dubbio: mi piacerebbe indossare i gladiators anche ora che l’estate è andata via e, almeno qui a Milano, fa già freddo per metterli con pantaloncini, gonne o vestitini freak. Pensi che con i jeans lunghi stiano male? Fra

Se il sandalo elegante non sparisce in inverno, anche nelle serate più gelide, figuriamoci i gladiators in autunno. Indossarli con degli skinny jeans è un’ottima idea e le celebrity hanno anche proposto un modo tutto personale di reinventarli: indossano i jeans leggermente dentro i sandali. Hanno fatto così Ashley Tisdale, Vanessa Hudgens e Kristen Bell. Li ho trovati sotto il nome di gladspants, qualcuno sa dirmi di più?

[foto]

Nessun commento a “Gladspants? chiedetelo alle celebrity”

  • 4
    Francesca scrive:

    Grazie per la risposta, mi piace tanto questo modo di indossarli e leggo che altre ragazze li portano anche con i jeans messi fuori, credevo stessero male, perchè le infradito così per a me non piacciono, proverò ugualmente.

  • 3
    imalittlestar scrive:

    io li adoro anche così e quest’estate la sera quando faceva freschetto li ho messi anch’io con gli skinny ma allacciati normali con il jeans che li copriva un po’ anche se dentro ora che li vedo mi piacciono di +

  • 2
    Chiara scrive:

    ..ma infatti, perche dovrebbero stare male??? io li ho portati tutta l’estate coi jeans…. i miei adorati sandaletti di POLLON :-)

  • 1
    Shoegal scrive:

    A me piace l’idea di allacciarli sopra i jeans!

Lascia un Commento

Connect with Facebook

Leggi il nuovo numero

Menswear New Season Italy Banner 4

Leggi il nuovo numero

Leggi il nuovo numero

Leggi il nuovo numero

Compra on-line