Facebook YouTube Twitter Feed Spray - MySpace Image and video hosting by TinyPic Trend & The City è un focalizzatore di mode e tendenze, con un occhio particolare sulle icone di stile nate sul web... perché se la moda lancia i suoi diktat, il ruolo delle fashioniste è quello di assimilare, rielaborare e personalizzare. Image and video hosting by TinyPic
aprile: 2008
L M M G V S D
« mar   mag »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Novità di Primavera: torna la giacca di Jeans

Scommetto che chiunque, sia uomo che donna, ha almeno una giacca di jeans nell’armadio.

Questo capo, semplice, ma molto versatile, ha spopolato negli anni 80 ed è diventato un must have negli anni 90, fino ad un declino negli ultimi tempi, dove è stato sostituito da giacche in denim dal taglio più sartoriale.

Ma, come tutto nella moda, lo vediamo rifare capolino indosso alle prime Star americane e sono sicura che presto rivivrà il suo momento di gloria.

Quindi, se ne possedete ancora uno è arrivato il momento di rispolverarlo dall’armadio!

Fonte:Wgyfashion
Autore: Roberta Costantino

Related Posts with Thumbnails

Nessun commento a “Novità di Primavera: torna la giacca di Jeans”

Lascia un Commento

Soglialo on-line
Le mete imperdibili dello shopping
Questo Blog e i suoi contenuti sono protetti e tutelati dalla Legge 22 Aprile 1941, n. 633 - Protezione del diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio.
Entra

Seguici su BlogLovin