Facebook YouTube Twitter Feed Spray - MySpace Image and video hosting by TinyPic Trend & The City è un focalizzatore di mode e tendenze, con un occhio particolare sulle icone di stile nate sul web... perché se la moda lancia i suoi diktat, il ruolo delle fashioniste è quello di assimilare, rielaborare e personalizzare. Image and video hosting by TinyPic
novembre: 2007
L M M G V S D
« ott   dic »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Purse Sitter, il gancio da borsa chic

Ogni donna, quando va a cena fuori, ad un afterhour o a prendere un drink, si pone una domanda : “Dove metto la borsa?”.

 A terra? Assolutamente anti-igienico e poco elegante. Appesa alla sedia? I camerieri o i passanti la urterebbero continuamente. Sulle proprie gambe? Scomodo.

Se siete fra le donne che si pongono questi dubbi, che non si accontentano del “dove capita” e che vogliono sempre distinguersi per il proprio stile, vi consigliamo Purse Sitter, un comodo e pratico gancio da tenere sempre in borsa ed utilizzare nei momenti opportuni. Come funziona? E’ semplice, basta appoggiare la parte decorata sul tavolo e lasciar pendere il gancio con la borsa, resistenza e comfort sono assicurati.

pursesitter_packaging.gif

Purse Sitter è disponibile in diverse varianti : scarpetta o dress per vere fashioniste, osso o cagnolino per appendere la borsa del proprio cucciolo, e tanti altri soggetti.

Il prezzo è di 17,99 dollari, ma se preferite avere il vostro gancio da borsa, più semplice e meno costoso, nei punti vendita COIN trovate delle alternative in acciaio a 4,99 euro circa.

Fonte : ChicFashion
Autore : Sonia Grispo

Related Posts with Thumbnails

7 Commenti a “Purse Sitter, il gancio da borsa chic”

  • valeria scrive:

    è favoloso!!io l’ho ricevuto in regalo , davvero è comodissimo nn posso farne a meno!!

  • trendandthecity scrive:

    E’ vero, è comodo e risolve i problemi quando si va al Ristorante o si esce con gli amici.

  • Suami scrive:

    Questo per esempio mi sarebbe utilissimo!
    Butto le borse praticamente dappertutto quando sono fuori….altrimenti sono costretta a tenerla sulle gambe, ma innervosisce taaaanto!!!

  • Anto Doroty scrive:

    Anche io ne ho uno e se riesco a trovarne di carini sarà tra i regali di natale che farò alle mie amiche… è davvero COMODISSIMO!!!

  • trendandthecity scrive:

    Quelli in vendita presso le Coin hanno la base in metallo a forma di fiore, ovale o non so cos’altro e vengono venduti in appositi sacchettini rosa in organza, molto cairni devo dire.

  • Rosy scrive:

    Sono andata a cercarli ma non li avevano… strano, peccato! Non sai se hanno magari anche a forma di stella o di cuore, Sonia? Vorrei regalarlo ad un’amica per Natale…

  • trendandthecity scrive:

    Sono sicura che ci sono a forma di fiore e ovale, altre fome non saprei dire…se mi capita ci passo in questi giorni e ti dico.

Lascia un Commento

Soglialo on-line
Le mete imperdibili dello shopping
Questo Blog e i suoi contenuti sono protetti e tutelati dalla Legge 22 Aprile 1941, n. 633 - Protezione del diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio.
Entra

Seguici su BlogLovin