Facebook YouTube Twitter Feed Spray - MySpace Image and video hosting by TinyPic Trend & The City è un focalizzatore di mode e tendenze, con un occhio particolare sulle icone di stile nate sul web... perché se la moda lancia i suoi diktat, il ruolo delle fashioniste è quello di assimilare, rielaborare e personalizzare. Image and video hosting by TinyPic
ottobre: 2007
L M M G V S D
    nov »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Heidi Klum si lancia nell'universo dei cosmetici

Questo sembra essere veramente il momento di Heidi Klum: dopo la creazione di alcuni modelli per Accessorize, di cui abbiamo già parlato qualche giorno fa, la modella lancia anche una sua linea di maquillage.

heidi_klum2.jpg

Infatti, rinnovata la sua collaborazione con Victoria’s Secret, la modella tedesca, già indossatrice per questo marchio, ha creato una sua linea di cosmetici che dovrebbe essere disponibile al più presto….

secondo CosmeticNews, infatti, sarà disponibile entro le feste natalizie, ovviamente in edizione limitata. La linea, creata in collaborazione con l’artista Linda Hay, si chiamerà Victoria’s Secret Very Sexy by Heidi, e sarà caratterizzata da nuances naturali e brillanti, adattissime per un look da festa.

Fonte: Doctissimo.fr
Autore: Rosy

Related Posts with Thumbnails

Nessun commento a “Heidi Klum si lancia nell'universo dei cosmetici”

Lascia un Commento

Soglialo on-line
Le mete imperdibili dello shopping
Questo Blog e i suoi contenuti sono protetti e tutelati dalla Legge 22 Aprile 1941, n. 633 - Protezione del diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio.
Entra

Seguici su BlogLovin