Facebook Image and video hosting by TinyPic IYouTube IYouTube

BLOG PARTNER
Beauty & The City Look & The City
seguimi su Bloglovin

Heidi Klum si lancia nell'universo dei cosmetici

Questo sembra essere veramente il momento di Heidi Klum: dopo la creazione di alcuni modelli per Accessorize, di cui abbiamo già parlato qualche giorno fa, la modella lancia anche una sua linea di maquillage.

heidi_klum2.jpg

Infatti, rinnovata la sua collaborazione con Victoria’s Secret, la modella tedesca, già indossatrice per questo marchio, ha creato una sua linea di cosmetici che dovrebbe essere disponibile al più presto….

secondo CosmeticNews, infatti, sarà disponibile entro le feste natalizie, ovviamente in edizione limitata. La linea, creata in collaborazione con l’artista Linda Hay, si chiamerà Victoria’s Secret Very Sexy by Heidi, e sarà caratterizzata da nuances naturali e brillanti, adattissime per un look da festa.

Fonte: Doctissimo.fr
Autore: Rosy

Nessun commento a “Heidi Klum si lancia nell'universo dei cosmetici”

Lascia un Commento

Connect with Facebook

Leggi il nuovo numero

Menswear New Season Italy Banner 4

Leggi il nuovo numero

Leggi il nuovo numero

Leggi il nuovo numero

Compra on-line